Mercato dell’abbigliamento equestre in crescita degli scambi tra le economie emergenti che aprono nuove opportunità (2027)

Il rapporto pubblicato da Stratview Research sul mercato dell’abbigliamento equestre è una raccolta di dati attentamente esaminata. Questo rapporto si concentra sugli attori chiave e sulle loro strategie di crescita, sviluppo geografico, segmenti di mercato, panorama competitivo, produzione e strutture dei prezzi e dei costi. Ogni sezione dello studio di ricerca è appositamente preparata per esplorare gli aspetti chiave del mercato Abbigliamento Equestre.

Per ottenere un rapporto di esempio gratuito su questo studio, fare clic qui…

https://www.stratviewresearch.com/Request-Sample/1487/equestrian-apparel-market.html#form

La sezione sulle dinamiche di mercato approfondisce i driver, le restrizioni, le sfide, le tendenze attuali e future e le opportunità nel mercato Abbigliamento equestre. Questi dati, combinati con l’analisi qualitativa e quantitativa, aiutano gli utenti a prendere decisioni critiche.

L’analisi per segmento include una valutazione approfondita di tutti i settori del mercato che vengono analizzati sulla base delle dimensioni del mercato, della quota, dei ricavi, della produzione e delle prospettive future.

Lo studio regionale del mercato Abbigliamento equestre mette in luce come stanno cambiando e sviluppando diverse regioni e mercati a livello nazionale. Inoltre, fornisce una rappresentazione statistica dell’andamento del mercato durante il periodo di previsione. Gli analisti hanno utilizzato metodologie avanzate di ricerca primaria e secondaria per compilare questo studio.

Approfondimenti di mercato

Questo rapporto di ricerca di mercato fornisce informazioni su tendenze, dinamiche, opportunità di guadagno, panorama competitivo e recenti sviluppi nel mercato Abbigliamento equestre. Gli anni storici considerati per lo studio sono il 2017-2020, l’anno base è il 2021, l’anno stimato è il 2022 e il periodo di previsione è il 2022-2027.

Prenota il tuo report personalizzato, qui…

https://www.stratviewresearch.com/1487/equestrian-apparel-market.html

Motivi per investire in questo rapporto-

  • Ottieni una prospettiva globale sul mercato che copre oltre 12 aree geografiche.
  • Dai un’occhiata a come la diffusione della pandemia di Covid19 ha influenzato il mercato e quanto è probabile che emerga e cresca.
  • Identifica i segmenti di crescita e le sfide in arrivo.
  • Rimani un passo avanti con i dati di previsione e i driver e le tendenze che modellano il mercato.
  • Comprendere il pubblico di destinazione e i clienti in base agli ultimi risultati delle ricerche di mercato.
  • Il report può essere personalizzato in base alle esigenze dell’utente.

Le aziende del mercato dell’abbigliamento equestre-

  • Columbia Sportswear (Stati Uniti),
  • Mountain Horse (Stati Uniti),
  • Ariat (Stati Uniti),
  • EQUETECH (Regno Unito),
  • Decathlon (Francia),
  • Horseware (Irlanda),
  • Pikeur (Germania),
  • Shanghai Goldtex Clothing & Bags Co. (Cina),
  • Noble Outfitters (Stati Uniti),
  • GPA (Regno Unito),
  • Kerrits (Stati Uniti) e
  • KEP ITALIA (Italia).

Driver di crescita e valore di mercato:

Questo rapporto, dal valore di mercato di Stratview Research Abbigliamento equestre e dai driver di crescita nel periodo di tendenza del 2021-26. Secondo il rapporto –

Si stima che il mercato globale dell’abbigliamento equestre crescerà da 2,7 miliardi di dollari nel 2020 a 3 miliardi di dollari entro il 2026 con un CAGR sano dell’1,9% durante il periodo di previsione.

Analisi del segmento:

In base al tipo di applicazione:

  • L’applicazione femminile ha dominato il mercato con una quota superiore al 70%.
  • L’equitazione è principalmente considerato uno sport femminile con oltre tre quarti dei consumatori donne.
  • Nel Regno Unito e in altri paesi europei, quasi il 75% dei partecipanti equestri, sia professionisti che ricreativi sono donne, sebbene il numero di uomini sia in aumento.

Basato su regionale:

Per regione, il Nord America ha assistito alla quota maggiore nel mercato dell’abbigliamento equestre ed è seguito dall’Europa. Gli Stati Uniti sono il principale contributore alla domanda di prodotti nella regione a causa della crescente consapevolezza dell’equitazione come attività per il tempo libero e del crescente tenore di vita della popolazione che adotta questa lussuosa attività per il tempo libero. Inoltre, nella regione ci sono molti eventi equestri per l’equitazione e le corse, aumentando così il consumo del prodotto.

 

Informazioni sulla ricerca Stratview

Stratview Research è un’azienda globale di market intelligence che offre un’ampia gamma di servizi in tutti i settori, come materiali avanzati, aerospaziale e difesa, automotive e trasporti di massa, beni di consumo, edilizia e attrezzature, elettronica e semiconduttori, energia e servizi di pubblica utilità, sanità e vita Scienze e Oil & Gas.

Il nostro forte team di esperti del settore e ricercatori raccoglie i dati. E il nostro team di ricercatori ha una vasta esperienza nell’esecuzione di progetti di ricerca personalizzati per aziende di medie dimensioni fino a 500 Fortune, nelle aree di Market Assessment, Opportunity Screening, Competitive Intelligence, Due Diligence, Target Screening, Market Entry Strategy, Go to Market Strategy, e studi Voice of Customer.

Per richieste,

Contatto:

Stratview ricerca

E-mail: sales@stratviewresearch.com

Diretto: +1-313-307-4176

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *