Breaking News — 13 settembre 2010

Highlights: [ESP] Un aéreo Atr 42 de la compañía de bandera venezolana Conviasa, con 47 personas a bordo, es precipitado cerca de la  fábrica siderúrgica, SIDOR, en la zona industrial de Puerto Ordaz.

Un’aereo Atr 42 della compagnia  di bandiera venezuelana Conviasa, con 47 persone a bordo, è precipitato nei pressi della fabbrica siderurgica, SIDOR , nella zona industriale di Puerto Ordaz.   Secondo Josè Zamora direttore della protezione civile locale vi sarebbero  almeno 23 sopravvissuti trasportati  in ospedale. L’Unità di crisi della Farnesina, in contatto con l’ambascita d’italia in Venezuela sta verificando l’eventuale presenza di italiani a bordo del velivolo. Sul posto stanno lavorando le squadre dei pompieri per spegnere il fuoco avvenuto dopo lo schianto del velivolo.

Fonte foto: internet

 Abbonati Gratuitamente

Articoli Recenti

Condividi

Articolo scritto da:

È da “sempre” in contatto con l’isola cubana che ama quanto il suo paese. Sposato da più di due lustri con una cittadina cubana , affonda per passione, parte del suo quotidiano nella ricerca e nello spassionato approfondimento della realtà dell’isola caraibica. Francesco, ama particolarmente di Cuba l’aspetto poetico, romantico, che perdura nel tempo nonostante tutto, e che sa cogliere ogni qual volta si reca nell’isola. Cosciente, ed informato della realtà cubana, vuole attraverso questo sito, apportare il suo contributo informativo , contrapponendo la sua visione “romantica” ,con la difficile realtà del quotidiano cubano.

(1) Reader Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *