Breaking News — 27 agosto 2010

[ENG] Tropical Storm Frank Becomes a Hurricane in Pacific and leaves destructions and death behind it.

Frank, la tempesta tropicale mutata in uragano nelle ore scorse, sta flagellando, come era già stato previsto dai servizi di meterologia. Lo regione dell’Oaxaca in  Messico, 600 chilometri a sud della bassa California , è già stata devastata dalla forza dei venti, che spirano ad oltre 130 chilometri orari ed accompagnati da una pioggia torrenziale.

L’Oaxaca è una regione costiera, che si affaccia sull’Oceano Pacifico. Il Governo Messicano ha proclamato lo Stato d’emergenza ed allerta per il passaggio  dell’uragano negli Stati di Michoacan, Colima e Jalisco. Anche le piattaforme petrolifere, hanno interrotto le attività in via preventiva.

Nonostante le misure preventive, ingenti sono i danni sino a questo momento. 30 mila sono le abitazioni danneggiate, quattro i morti ed alcune decine di unità i feriti secondo le liste degli ospedali locali.

 Abbonati Gratuitamente

Articoli Recenti

Condividi

Articolo scritto da:

L'autore, ama viaggiare, conoscere e condividere le mille e più sfaccettature della realtà. Racconto nella totale indipendenza, un mix di attualità, scienza, rispetto dell’ambiente, progresso e tradizioni. La mia penna va sempre e comunque per la propria strada.

(1) Reader Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *