Breaking News — 22 agosto 2010

Come avrete notato in questi giorni , ThisisCuba.net sta cambiato completamente la sua veste grafica. Siamo arrivati a questa decisione dopo aver elaborato in questi mesi nuove idee ed impostazioni editoriali.
Il sito non è ancora al completo e per tanto tutto lo staff si scusa per eventuali “bug” che troverete nell’impaginazione. Abbiamo deciso di non mettere il sito “off line” per far in modo che tutti i nostri lettori possano continuare a leggere i nostri articoli ma soprattutto mandarci dei consigli in merito al nuovo tema del sito.
Speriamo vivamente che la nuova grafica possa piacervi.

Per mandarci i vostri consigli scrivete a : staff@thisiscuba.net

fonte foto: internet (http://img1.socwall.com/Abstract/General/200821080445-9436.jpg)

 Abbonati Gratuitamente

Articoli Recenti

Condividi

Articolo scritto da:

È da “sempre” in contatto con l’isola cubana che ama quanto il suo paese. Sposato da più di due lustri con una cittadina cubana , affonda per passione, parte del suo quotidiano nella ricerca e nello spassionato approfondimento della realtà dell’isola caraibica. Francesco, ama particolarmente di Cuba l’aspetto poetico, romantico, che perdura nel tempo nonostante tutto, e che sa cogliere ogni qual volta si reca nell’isola. Cosciente, ed informato della realtà cubana, vuole attraverso questo sito, apportare il suo contributo informativo , contrapponendo la sua visione “romantica” ,con la difficile realtà del quotidiano cubano.

(1) Reader Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *