Viaggiare a Cuba — 14 giugno 2010

Francesco, uno dei due fondatori del sito ThisIsCuba domani (beato lui!!!), parte per l’ennesima trasferta in terra cubana, sempre con la stessa emozione contagiosa, sempre con lo stesso desiderio di osservare ogni aspetto di questa realtà dell’Isola, così differente da quella in cui viviamo tutti giorni, così affascinante per certi versi, dura, difficile, caparbia, tenace, umana, dai ritmi travolgenti e dalla cultura sconfinata, laddove inventiva ed improvvisazione si mescolano in ogni modalità dando vita all’ingegno puro.

Vacanza da un lato ed arduo lavoro dall’altro che fornirà a tutti i lettori ogni tipo di novità ed informazione, e tantissime curiosità e foto.

Francesco quindi andrà a Cuba con l’occhio vigile, la penna ed il taccuino dell’inviato on the road, spinto dall’entusiasmo e dallo spirito d’osservazione pronto a raccogliere ogni tipo di elemento, in qualsiasi contesto essa poi venga inserito e dipinto.

Per tutti coloro che sognano di andare a Cuba, o che prossimamente ci andranno, per coloro che sono bramosi d’avere informazioni fresche sul campo, o desiderino appoggiarsi a noi come riferimento per prenotare una casas particulares ideale per locazione, trattamento e prezzo, o vogliano un qualsiasi informazione di viaggio, racconteremo ogni particolare in modo entusiasta, obiettivo. Racconteremo la verità così come è nel nostro Dna.

Insomma, domani si parte e ThisIsCuba.net avrà modo di raccogliere tanto prezioso materiale da proporvi, grazie ad un occhio attento e profondo conoscitore dell’Isla e della sua quotidianità.

In questi giorni d’estate torrida, la redazione di ThisIsCuba.net continuerà a farvi viaggiare come siamo soliti fare, informando, dialogando, aprendo porte laddove sembrano vigliaccamente chiuse e permettendovi d’entrare a 360 gradi in un mondo diverso, così amato e desiderato, talora criticato.

Tutti noi ci stringiamo quindi nell’augurare a Francesco un buon viaggio ed…un buon lavoro.

Ciao.

 Abbonati Gratuitamente

Articoli Recenti

Condividi

Articolo scritto da:

L'autore, ama viaggiare, conoscere e condividere le mille e più sfaccettature della realtà. Racconto nella totale indipendenza, un mix di attualità, scienza, rispetto dell’ambiente, progresso e tradizioni. La mia penna va sempre e comunque per la propria strada.

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *