Terrore sul volo Cuba – Milano a causa di un vuoto d’aria

ESP: El vuelo Cuba-Milano ha arriesgado de transformarse en tragedia a causa de una fuerte turbulencia. El vuelo de la compañía Neos saliò anoche de Holguin a las horas 10.30 pm. Las personas que han padecido contusiones fueron 35, ninguno de ellos esta grave.

Il volo che proveniva da una delle mete più ambite e sognate dagli italiani per le loro vacanze,  Cuba,  ha rischiato di trasformarsi in tragedia a causa di un grande vuoto d’aria, nel quale si è imbattuto oggi un  boeing 737-800 della compagnia Neos,  atterrato poi  all’aeroporto di Milano Malpensa .

Sono stati momenti di vero terrore e di panico generale,come testimoniano i passeggeri partiti dall’aeroporto di Holguin ieri sera alle ore 22.30.

Delle 284 persone che viaggiavano a bordo dell’aeromobile , sono state 35 le persone curate dal personale medico del 118 di Varese per le contusioni subite. Per fortuna non vi è nessun caso grave.

Fonte foto: Wikimedia

 Abbonati Gratuitamente

Articoli Recenti

Condividi

Articolo scritto da:

È da “sempre” in contatto con l’isola cubana che ama quanto il suo paese. Sposato da più di due lustri con una cittadina cubana , affonda per passione, parte del suo quotidiano nella ricerca e nello spassionato approfondimento della realtà dell’isola caraibica. Francesco, ama particolarmente di Cuba l’aspetto poetico, romantico, che perdura nel tempo nonostante tutto, e che sa cogliere ogni qual volta si reca nell’isola. Cosciente, ed informato della realtà cubana, vuole attraverso questo sito, apportare il suo contributo informativo , contrapponendo la sua visione “romantica” ,con la difficile realtà del quotidiano cubano.

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *