Repubblica dominicana:Leonel Fernández consegna i premi agli atleti Félix Sánchez e Luguelin Santos

ESP: Leonel Fernández entrega cheques a Félix Sánchez y Luguelin Santos, por RD$10 y RD$6 millones, respectivamente. Sánchez se agenció el 6 de agosto pasado su segunda medalla de oro en Juegos Olímpicos y se convirtió en el atleta de más edad que gana una competición de velocidad en esos eventos.

Il governo dominicano ha consegnato gli assegni hai due atleti, in patria eroi nazionali, che hanno tenuto alto l’orgoglio per la bandiera nazionale.

Félix Sánchez y Luguelin Santos, rispettivamente medaglia d’oro e medaglia d’argento alla Manifestazione delle Olimpiadi di Londra appena conclusasi, sono stati ricevuti dal Presidente uscente, Leonel Fernández, , consegnando l’oro gli assegni,rispettivamente di 10 milioni di Peso dominicani (RD) e 6 milioni di RD, corrispondenti a 250mila dollari il primo e 150 mila dollari il secondo.

Stretta la mano a Leonel Fernández, Sánchez si è detto emozionato di un’altra medaglia che dedica a tutto il popolo sperando di poter competere per una terza medaglia in futuro. “Salire sul gradino più alto del podio comporta un lavoro impressionante per costanza ed impegno” ha detto l’atleta “ma viene ripagato dall’affetto e dalla riconoscenza che ti dimostra il tuo popolo.

 

 Abbonati Gratuitamente

Articoli Recenti

Condividi

Articolo scritto da:

L'autore, ama viaggiare, conoscere e condividere le mille e più sfaccettature della realtà. Racconto nella totale indipendenza, un mix di attualità, scienza, rispetto dell’ambiente, progresso e tradizioni. La mia penna va sempre e comunque per la propria strada.

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *