Breaking News — 31 agosto 2010

Otto persone sono morte in Messico in un attacco con bombe molotov in un bar nella localita’ turistica di Cancun.Sei vittime sono cameriere, gli altri due uomini, probabilmente clienti.

All’alba sono giunte due auto dalle quali sono scesi killer che hanno lanciato le molotov nel bar provocando un incendio. Molti, tra clienti e personale, sono riusciti a fuggire. Il proprietario aveva ricevuto minacce e proposte di protezione da parte della criminalita’ organizzata.

 Abbonati Gratuitamente

Articoli Recenti

Condividi

Articolo scritto da:

È da “sempre” in contatto con l’isola cubana che ama quanto il suo paese. Sposato da più di due lustri con una cittadina cubana , affonda per passione, parte del suo quotidiano nella ricerca e nello spassionato approfondimento della realtà dell’isola caraibica. Francesco, ama particolarmente di Cuba l’aspetto poetico, romantico, che perdura nel tempo nonostante tutto, e che sa cogliere ogni qual volta si reca nell’isola. Cosciente, ed informato della realtà cubana, vuole attraverso questo sito, apportare il suo contributo informativo , contrapponendo la sua visione “romantica” ,con la difficile realtà del quotidiano cubano.

(1) Reader Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *