Messico: un giovanissimo fenomeno chiamato VazquezSounds

IT: Tre fratelli originari di Mexicali, Bassa California, stanno ottenendo un notevole successo in internet ed in altri mezzi di comunicazione a livello internazionale grazie all’ interpretazione della canzone Rolling in The Deep della cantante inglese Adele.

ESP: Tres hermanos originarios de Mexicali, Baja California, está consiguiendo un notable éxito en internet y en otros medios de comunicación a nivel internacional gracias all’ interpretación de la canción Rolling en The Deep de la cantante inglés Adele.

 

 

Il giovanissimo gruppo dei vasquez sound.

Tre fratelli originari di Mexicali, Bassa California, stanno ottenendo  un notevole successo  in internet ed in altri mezzi di comunicazione a livello internazionale grazie all’ interpretazione della  canzone Rolling in The Deep della cantante inglese Adele.

Si tratta del giovanissimo gruppo VazquezSounds formato da  Angie, 10 anni, alla voce , Abelardo 15 anni, al  piano chitarra e basso, e Gustavo 13 anni , alla batteria.

“ La canzone  Rolling in The Deep  è stata  la sfida perfetta” , dichiara in un intervista rilasciata  a CNN   la giovanissima cantante.  “ Mi piacciono le canzoni come questa che fanno brillare la mia voce”.

La boy band   sta riscuotendo un enorme successo da quando il 10 di novembre scorso,  ha diffuso tramite youtube il video della loro eccellente  cover  della  canzone resa famosa originalmente  dalla cantante londinese Adele..

In soli pochi giorni il video è stato visto da 900505 utenti.

Thisiscuba.net non può che augurare a questa giovanissima band messicana un grandissimo in bocca al lupo!!!

VazquezSounds in  You tube: http://www.youtube.com/user/VazquezSounds

VazquezSounds in  Facebook: http://www.facebook.com/pages/Vazquez-Sounds/103035296478481?sk=wall

 Abbonati Gratuitamente

Articoli Recenti

Condividi

Articolo scritto da:

È da “sempre” in contatto con l’isola cubana che ama quanto il suo paese. Sposato da più di due lustri con una cittadina cubana , affonda per passione, parte del suo quotidiano nella ricerca e nello spassionato approfondimento della realtà dell’isola caraibica. Francesco, ama particolarmente di Cuba l’aspetto poetico, romantico, che perdura nel tempo nonostante tutto, e che sa cogliere ogni qual volta si reca nell’isola. Cosciente, ed informato della realtà cubana, vuole attraverso questo sito, apportare il suo contributo informativo , contrapponendo la sua visione “romantica” ,con la difficile realtà del quotidiano cubano.

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *