Breaking News — 08 aprile 2010
Mallcubano: il nuovo sito cubano per il commercio elettronico

Da pochi giorni è online per chi desiderasse acquistare i  prodotti della cultura cubana un nuovo sito. Il sito è www.mallcubano.com ed è stato creato dall’agenzia cubana Soycubano di Artex. In malcubano si possono acquistare strumenti musicali, CD musicali, films, serigrafie, vestiti…. ed inoltre vi è la possibilità di scaricare   musica in formato MP3.

Mallcubano e presente anche in facebook a questo indirizzo: http://www.facebook.com/pages/Mallcubanocom/348820579121 e in twitter: http://twitter.com/Mallcubano

BUON DIVERTIMENTO

 Abbonati Gratuitamente

Articoli Recenti

Condividi

Articolo scritto da:

È da “sempre” in contatto con l’isola cubana che ama quanto il suo paese. Sposato da più di due lustri con una cittadina cubana , affonda per passione, parte del suo quotidiano nella ricerca e nello spassionato approfondimento della realtà dell’isola caraibica. Francesco, ama particolarmente di Cuba l’aspetto poetico, romantico, che perdura nel tempo nonostante tutto, e che sa cogliere ogni qual volta si reca nell’isola. Cosciente, ed informato della realtà cubana, vuole attraverso questo sito, apportare il suo contributo informativo , contrapponendo la sua visione “romantica” ,con la difficile realtà del quotidiano cubano.

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *