Breaking News U.S.A & America Latina — 05 settembre 2017
L’uragano Irma diventa di categoria 4 e si prepara a colpire i caraibi: Cuba e Repubblica Dominicana in allerta

L’uragano Harvey è diventato famoso per i danni devastanti che le piogge torrenziali che l’anno accompagnato hanno causato alo stato del Texas. 

E, nel mese che accompagna il formarsi frequente di fenomeni atmosferici ostili al quieto vivere, ecco che l’uragano denominato Irma prende forza nell’Atlantico e si prepara a colpire i Caraibi. Secondo la scala Saffir-Simpson è ora di forza quattro. (classificato cioè come violentissimo). Anzi, meglio usare il passivo per testimoniare proprio quanto impotenti alla natura siano i caraibi a prepararsi per essere colpiti dalla forza dell’Uragano.

 

 

Repubblica Dominicana, Cuba, Puerto Rico, le Isole vergini e tutte le minori isolette caraibiche ora puntano all’organizzazione e sull’anticipo per farsi trovare pronte a fronteggiare le forti raffiche di vento e le piogge. 

 Abbonati Gratuitamente

Articoli Recenti

Condividi

Articolo scritto da:

L'autore, ama viaggiare, conoscere e condividere le mille e più sfaccettature della realtà. Racconto nella totale indipendenza, un mix di attualità, scienza, rispetto dell’ambiente, progresso e tradizioni. La mia penna va sempre e comunque per la propria strada.

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *