Livingston:da Novembre ripartono i voli per Cuba

IT) Livingston : Da novembre di quest’anno ripartiranno i voli per Cuba
ESP) Livingston: Desde noviembre de este año repartirán los vuelos hacia Cuba


Livingston è fallita qualche mese fa o meglio le è stata sequestrata da parte dell’ENAC la licenza di volo e da diversi mesi l’amministrazione è controllata da un commissario. Ora riappare alla fine del tunnel un brandello di speranza per riprendere gradualmente le rotte perse, e Cuba resta pur sempre l’assett più importante per la compagnia.

E’ arrivato l’ok per la fidejussione da quasi dieci milioni di euro da parte dell’UE e ora manca solo l’approvazione del piano di salvataggio da parte del Ministero per lo Sviluppo economico. Si è pur sempre in attesa di compratori, primi su tutti appaiono da voci di corridoio la famiglia Toto, già proprietaria di Air-One ma 4 aerei, due per rotte lunghe ed altre due per brevi sono già pronti al decollo.

Cuba è l’unica nota positiva in una vicenda tanto intricata quanto impastata, come siamo soliti “sorvolare” nel nostro beneamato Paese dove vi sono 400 dipendenti che aspettano di conoscere le proprie sorti.

I voli dovrebbero pertanto riprendere a breve e raggiungere anche la vicina destinazione messicana. Tempistiche precise non ve ne sono ma si parla di un ritorno alle rotte caraibiche d’eccellenza per Novembre, per cui allacciatevi le cinture e ben venga un collegamento in più con la nostra amata Isla.

Fonte foto: http://blog.volare.org/

 Abbonati Gratuitamente

Articoli Recenti

Condividi

Articolo scritto da:

L'autore, ama viaggiare, conoscere e condividere le mille e più sfaccettature della realtà. Racconto nella totale indipendenza, un mix di attualità, scienza, rispetto dell’ambiente, progresso e tradizioni. La mia penna va sempre e comunque per la propria strada.

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *