Sport,Arte, Cultura & Scienza — 16 febbraio 2010
Le foto di This Is Cuba

Da poco è attiva  la nuova sezione foto di This is Cuba. Basta solamente cliccare su l’icona nel sidebar a destra  ed il gioco è fatto.  Saremo lieti di integrare la galleria fotografica con i vostri contributi!Siamo certi della vostra collaborazione!Le foto  dovranno avere come tema possibilmente Cuba o momenti di aggregazione tra cubani o latinoamericani in qualsiasi parte del mondo.  Spero che le foto che sicuramente con il tempo aumenteranno anche grazie al vostro contributo, vi piacciano.  Nel frattempo cari amici, buona visione.

Staff This is Cuba

INVIA LE  FOTO A: staff@thisiscuba.net CON OGETTO :  INSERIMENTO FOTO IN GALLERIA

Desde poco es activa la nueva sección foto de This is Cuba. Basta sólo hacer clic a la derecha sobre el icono en el sidebar y el juego es hecho.  Seremos felices  de integrar la galería de fotos con tus contribuciones! Estamos seguros de tu cooperación!. Las fotos tendrán que tener como  tema posiblemente Cuba o momentos de agregación entre cubanos o latinoamericanos  en cualquier lugar del mundo  Espero que las fotos que indudablemente con el tiempo  aumentarán, tambien  gracias a vuestra contribución, les gusten.   Mientras tanto queridos amigos,  buena visión.

ENVIA LAS FOTOS A: staff@thisiscuba.net: CON OBJETO: INSERCIÓN FOTO EN GALERÍA

Staff This is Cuba

 Abbonati Gratuitamente

Articoli Recenti

Condividi

Articolo scritto da:

È da “sempre” in contatto con l’isola cubana che ama quanto il suo paese. Sposato da più di due lustri con una cittadina cubana , affonda per passione, parte del suo quotidiano nella ricerca e nello spassionato approfondimento della realtà dell’isola caraibica. Francesco, ama particolarmente di Cuba l’aspetto poetico, romantico, che perdura nel tempo nonostante tutto, e che sa cogliere ogni qual volta si reca nell’isola. Cosciente, ed informato della realtà cubana, vuole attraverso questo sito, apportare il suo contributo informativo , contrapponendo la sua visione “romantica” ,con la difficile realtà del quotidiano cubano.

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *