Breaking News U.S.A & America Latina — 24 settembre 2012
In Colombia vinti alla lotteria 66 milioni di dollari: la vincita più alta nella storia del Paese
ESPAcumulado más grande en la historia de Baloto hace feliz a un nuevo multimillonario en Bucaramanga. Acumulado récord de Baloto cayó en la suma de $117.000 millones de pesos, El boleto ganador se vendió en la ciudad de Bucaramanga.
La lotteria Baloto, attraverso un comunicato reso alla stampa ha riferito che oggi si è vinto in Colombia il premio più alto nella storia del Paese. 
Con una vincita di 117 mila milioni di pesos, equivalenti a 66 milioni di dollari, il nuovo miliardario è anche il detentore del nuovo record che lo rende l’uomo colombiano più fortunato (nel gioco) di sempre.
La vincita è stata centrata in una ricevitoria della città di Bucaramangua, nel dipartimento di Santander, sabato scorso. I numeri vincenti vengono sorteggiati il mercoledì e il sabato e costano 5500 pesos (poco più di 2 euro)
I titolari del negozio, subito intervistati presumono di conoscere il giocatore, un uomo spesso presente nella ricevitoria.
Al netto delle imposte di legge il vincitore percepirà 49 milioni di dollari. Alla lotteria avevano partecipato oltre 5 milioni e mezzo di colombiani.

 E’ quindi il sorteggio numero 1193 il più fortunato della storia e per qualche scaramantico italiano non possiamo che riportare i 6 numeri che hanno consegnato l’ingente fortuna al vincitore della lotteria, che in dieci anni di attività ha venduto biglietti per un totale di oltre 1500 miliardi di pesos e ha distribuito 927 mila milioni di pesos in premi ad oltre 11 milioni di vincitori.

I numeri sono 16 -27 -29 – 35 – 36 – 40 e potrete giurarci che qualcuno in Italia cercherà di fare una scorpacciata analoga con gli stessi…

 

 Abbonati Gratuitamente

Articoli Recenti

Condividi

Articolo scritto da:

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *