Breaking News — 06 settembre 2010

HIGHLIGHTS: [ESP] Nueva tempesta tropical en el golfo de el mexico: HERMINE, este es su nombre es la 8° tempesta tropical de este AÑO.

La tempesta tropicale Hermine si è formata oggi a sud ovest del Golfo del Messico e si sta muovendo lungo le coste sud del Texas, fortunatamente,  allo stato attuale non minaccia le piattaforme USA di gas e petrolio presenti nell’area. Hermine è l’ottava tempesta tropicale di questa stagione di uragani e la potenza massima dei suoi venti è aumentata a 45 miglia all’ora.

fonte: www.ultimenotizie – elaborazione: http://thisiscuba.net

 Abbonati Gratuitamente

Articoli Recenti

Condividi

Articolo scritto da:

È da “sempre” in contatto con l’isola cubana che ama quanto il suo paese. Sposato da più di due lustri con una cittadina cubana , affonda per passione, parte del suo quotidiano nella ricerca e nello spassionato approfondimento della realtà dell’isola caraibica. Francesco, ama particolarmente di Cuba l’aspetto poetico, romantico, che perdura nel tempo nonostante tutto, e che sa cogliere ogni qual volta si reca nell’isola. Cosciente, ed informato della realtà cubana, vuole attraverso questo sito, apportare il suo contributo informativo , contrapponendo la sua visione “romantica” ,con la difficile realtà del quotidiano cubano.

(1) Reader Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *