Breaking News L'editoriale — 25 settembre 2010
Escozul: inviateci le vostre domande per la Dott.ssa Niudys Cruz

Aggiornamento: le domande sono state inviate in 11/10/10 alla Dott.ssa Nunez. Siamo in attesa di una risposta.

ovviamente il tutto sarà pubblicato sul sito.

Cari lettori,

l’intento è raccogliere i vostri dubbi, quesiti, domande, urgenti o meno, che possano essere d’interesse comune per tutti i lettori. Sottoporremo poi le domande alla Dott.ssa Nunez o a qualche altro responsabile autorizzato dell’area medica Labiofam o dell’SLD di Cuba.

Questo, ne siamo certi, potrà aiutarvi a comprendere le modalità attraverso cui fare richiesta del farmaco.

Vi preghiamo però, a fronte dell’ingente numero di domande e alle quali abbiamo tentato di rispondere senza tralasciarne alcuna, di formularle tenendo fede a questi requisiti:

– Domanda di interesse comune, sintetica, chiara nella forma (max 2 righe) e che non entri nel dettaglio della patologia dell’individuo.

– La preferenza è in lingua spagnola (corretta), per agevolarci nella mole di lavoro (ricordo che è un servizio che offriamo volentieri, ma gratuitamente).

– Domande cui non sia già stato risposto in uno dei nostri precedenti articoli tematici. Per visualizzarli è sufficiente cliccare sui relativi link sottostante.

http://thisiscuba.net/escozul-tra-truffe-e-speranze/

http://thisiscuba.net/tutta-la-verita-sull%E2%80%99antitumorale-escozul/

http://thisiscuba.net/da-cuba-escozul-un-nuovo-preparato-per-il-cancro/

http://thisiscuba.net/escozul-intervista-a-jose-castro-direttore-di-labiofam/

Le domande dovranno essere postate nell’area commenti di questo specifico articolo , in modo da poterle selezionare più facilmente e in modo che anche voi possiate evitare di riproporne di “doppie”, tramite lettura delle precedenti.

Si prega pertanto di non postarle sul nostro gruppo in facebook, in altre aree commenti, per posta o altro. Speriamo in questo modo di “alleviare” la Dott.ssa dal rispondere a cotante domande che le usurano il tempo per il suo prezioso lavoro.

Tra pochi giorni, sarà attivo il nuovo forum per agevolare uno scambio di opinioni, di esperienze, al fine di facilitare ciò che può essere un grande aiuto per altri.

Grazie per la collaborazione.

 Abbonati Gratuitamente

Articoli Recenti

Condividi

Articolo scritto da:

L'autore, ama viaggiare, conoscere e condividere le mille e più sfaccettature della realtà. Racconto nella totale indipendenza, un mix di attualità, scienza, rispetto dell’ambiente, progresso e tradizioni. La mia penna va sempre e comunque per la propria strada.

(72) Readers Comments

  1. ho u calcinoma al pancreas che ha emanato metastasi all intestino e qualche diramazione al fegato io avrei intenzione di venire li a cuba per avere qualche speranza però essendo molto malato non vorrei fare uviaggio a vuoto e vorrei sapere se le dosi sono ancora disponibili a limite anche mandandovi la mia cartella cliica confido in una vosttra + veloce risposta

  2. ciao.Vorrei sapere se l’escozul può avere effetti benefici sui pazienti affetti da sclerodermia sistemica grave,

  3. Potrei sapere se il farmaco può curare il linfoma non hodgkin?

  4. il farmaco escozul può essere assunto per la dermatomiosite

    antijo1?

  5. Può curare la sindrome di Churg-Strauss? è un’alterazione del sistema immunitario(pANCA, si è manifestata vasculite necrotizzante dei piccoli e medi vasi associata a infiltrazioni di eosinofili che coinvolgono le vie respiratorie con asma bronchiale e rinite.Attuale cura con steroidi.

  6. Ciao a tutti! Io sfortunatamente ho in famiglia un caso di leucemia mieloblastica acuta. Volevo sapere se per questo tipo di cancro potrebbe avere qualche effetto Vidatox.
    Grazie

  7. vorrei sapere se fa bene al carcinoma vescicale alto grado e quando si vedono i primi effetti positivi? bisogna prenderlo per quanto tempo, per che il tumore regredisca?
    GRAZIE
    MAURO

  8. può curare un astrocitoma fibrillare?

  9. puo curare un carcinoma infiltrante al seno con metastasi al collo

  10. Ci sono 2 fratelli che stanno morendo di NEIMANN PICK (C) (sono spesso soffocati) ESCOZUL può essere un minimo di aiuto? GRAZIE DI CUORE

  11. SE PRENDO QUESTO PRODOTTO NEGLI ESAMI DEL SANGUE CI POSSONO ESSERE DELLE TRACCE EVIDENTI ? PURTROPPO SONO IN UN PROTOCOLLO SPERIMENTALE

  12. Vi preghiamo di non inoltrare ulteriori domande. La Redazione.

  13. salve,,
    mia zia ha un glioblastoma multicentrico inoperabile e da 28 giorni sta prendendo l escozul con uno sciroppo per non far coagulare il sangue. prende 5 goccie ogni 4 ore. questa malattia gli bloccato un po il braccio e la gamba sinistra. ora voglio ciedervi dopo 28 giorni perche ancora non si vedono miglioramenti?? grazie 1000,
    p.s. per tenermi in contatto con voi quando vorrei dei chiarimenti come devo fare??

  14. Mio fratello ha 45 anni e da febbraio si sta curando per un linfoma/leucemia linfoblastica acuta cell b. A luglio è andato in remissione ma poi mentre stavano preparandolo per un trapianto autologo, ha avuto una recidiva ed i medici non hanno dato esito favorevole. I suoi valori ematici sono scesi tantissimo e ci chiedevamo se Vidatoox può essere di aiuto. Grazie dell’attenzione e attendiamo una risposta. Anna

  15. Buenas tardes, mi madre está sufriendo de la etapa IV glioblastoma que colocó en la zona parietal izquierda. Que fue realizado en mayo de 2011. Cómo sé si el escozul “puede trabajar con la situación clínica de la mamá?
    Gracias
    Andrea

  16. Buongiorno,a mia sorella le é stato diagnosticato un adenocarcinoma al collo del pancreas chiudendo il dotto biliare.Ora il dotto é stato riaperto.A giorni inizierà il trattamento chemioterapico.Vorrei sapere l`efficacia di vidatox
    su questo tipo di tumore 1o stadio e la terapia di vidatox da intraprendere.Quantità giornaliera grazie.Attendo risposta boris.

  17. Salve, a mia madre è stato diagnosticato un linfoma non hodgkin b diffuso a grandi cellule varietà anaplastica. Lei ha 85 anni e non sappiamo ancora se potrà affrontare una chemioterapia per cui vorrei sapere cortesemente se l’Escozul può andare bene per contrastare la sua malattia. Grazie.

  18. …..mio marito ha il carcinoma del pancreas con le metastasi al fegato……situazione è molto disperata,ma io spero che ci riusciamo risolverla,vorrei sapere cortesamente se la terapia con l’Escozul puo’ andare bene.Grazie.

  19. vorrei sapere se l’escozul puo’ essere utilizzato per carcinoma infiltrante di terzo grado vescicale,
    grazie attendo questa informazione

  20. Buonasera sono un ragazzo di 27 anni, mi hanno riscontrato un linfoma a grandi cellule linfociti b, ora sto facendo la chemioterapia CHOP r14 ho terminato il primo ciclo di sei, ci sono casi analoghi al mio nei quali l’assunzione di escozul ha avuto l’effetto di guarigione totale?
    Se si, il piano chemioterapico va comunque portato a termine?
    Ringrazio in anticipo per la risposta

  21. Vorrei sapere se vitadox può essere utile nai casi di leucemia miloblastica acuta. E’ molto urgente grazie

  22. Gentile Dottoressa le invio pochi dati su cui le chiedo di voler valutare una sua gradita risposta.
    Maschio 53 anni buona salute peso 105kg da poco diagnosticato un LNH CENTROFOLLICOLARE G2 LOCALIZZATO IN SEDE INGUINE CRURALE DX. Misure 6×3,5c3.
    Da effettuare. 12 sedute di radio terapia a 24gy.
    Può Ecozul aiutare????
    Urgente.!
    Ringrazio per la vs. Risposta sin d’ora.
    A. S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *