Breaking News Viaggiare a Cuba — 15 settembre 2011
Cuba: Terremoto di 4.5 gradi a sudovest di Cabo Cruz

IT: Un terremoto di 4,5 gradi della scala Richter è stato avvertito oggi nella provincia Granma nell’oriente cubano.

ESP: Un temblor de tierra de 4.5 en la escala de Richter ocurrió hoy al suroeste de Cabo Cruz, en la provincia Granma.

Mappa del recente sisma a Cuba:Fonte foto http://www.cubasi.cu/

Un terremoto di 4,5 gradi della scala Richter è stato avvertito oggi nella provincia Granma nell’oriente cubano. Il terremoto  non ha fatto registrare ne vittime ne danni.

Il sisma, l’ottavo di quest’anno nell’isola cubana, si è sviluppato alle 4:43 ora locale ad una profondità di 15 chilometri e secondo la Difesa Civile di Cuba l’epicentro del terremoto è stato localizzato a 59 chilometri a sudovest di Cabo Cruz ed è stato percettibile anche in Niquero, Bartolomé Masó e Bayamo

 Abbonati Gratuitamente

Articoli Recenti

Condividi

Articolo scritto da:

È da “sempre” in contatto con l’isola cubana che ama quanto il suo paese. Sposato da più di due lustri con una cittadina cubana , affonda per passione, parte del suo quotidiano nella ricerca e nello spassionato approfondimento della realtà dell’isola caraibica. Francesco, ama particolarmente di Cuba l’aspetto poetico, romantico, che perdura nel tempo nonostante tutto, e che sa cogliere ogni qual volta si reca nell’isola. Cosciente, ed informato della realtà cubana, vuole attraverso questo sito, apportare il suo contributo informativo , contrapponendo la sua visione “romantica” ,con la difficile realtà del quotidiano cubano.

(1) Reader Comment

  1. Pingback: Anonimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *