Breaking News — 02 giugno 2010
Ciudad Guatemala: un impressionante voragine causata dall’uragano Agata

La caduta di un palazzo di tre piani ha lasciato un impressionante voragine nel mezzo del quartiere di Sant’Antonio a nord della capitale guatemalteca. Questo a dir poco impressionante fenomeno naturale, misurerebbe 140 metri di profondità con un diametro di 40 metri.

Secondo gli esperti il fenomeno, non nuovo per la zona, sarebbe dovuto alla saturazione del sistema di drenaggio messo a dura prova dalle  forti pioggie portate dal passaggio della tormenta Agata. Fino ad’ora le vittime causate dal passaggio della tormenta  nella zona guatemalteca sono 150.

 Abbonati Gratuitamente

Articoli Recenti

Condividi

Articolo scritto da:

È da “sempre” in contatto con l’isola cubana che ama quanto il suo paese. Sposato da più di due lustri con una cittadina cubana , affonda per passione, parte del suo quotidiano nella ricerca e nello spassionato approfondimento della realtà dell’isola caraibica. Francesco, ama particolarmente di Cuba l’aspetto poetico, romantico, che perdura nel tempo nonostante tutto, e che sa cogliere ogni qual volta si reca nell’isola. Cosciente, ed informato della realtà cubana, vuole attraverso questo sito, apportare il suo contributo informativo , contrapponendo la sua visione “romantica” ,con la difficile realtà del quotidiano cubano.

(0) Readers Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *