Breaking News — 12 ottobre 2011
Cile: 51 veicoli coinvolti in un maxitamponamento

it: In un grave incidente che ha visto coinvolti 51 veicoli all’imbocco della strada che porta a Santiago del Chile (chilometro 67 , strada 68, nel crocevia Algarrobo con direzione verso Santiago) hanno perso la vita secondo le ultime notizie rilasciate dal governo cileno almeno 5 persone.

esp: En un grave accidente que ha visto implicados 51 vehículos a la entrada de la calle que le lleva a Santiago del Chile, (kilómetro 67, calle 68, en la encrucijada Algarrobo con dirección hacia Santiago) , ha perdido la vida según las últimas noticias concedidas por el gobierno chileno al menos 5 personas.

fonte foto: http://www.emol.com/

In un grave incidente che ha visto coinvolti 51 veicoli all’imbocco della strada che porta a  Santiago del Chile (chilometro 67 , strada  68, nel crocevia  Algarrobo con direzione verso  Santiago) hanno perso la vita secondo le ultime notizie rilasciate dal governo cileno almeno 5 persone, e più di 20 persone sarebbero rimaste ferite.

L’incidente avvenuto stamane alle 7 ora locale, avrebbe avuto una dinamica,  secondo la polizia locale, diversa dalle  prime perizie dichiarate. Secondo la polizia l’incidente non avrebbe avuto un impatto a catena, ma  sarebbe,  anche se a poca distanza, avvenuto in quattro zone diverse. Una delle cause che  probabilmente ha scatenato gli incidenti è stata la mancanza di visibilità a causa della nebbia che in quel momento imperversava in quella zona, addizionata al fumo causato dalla bruciatura di sterpaglie.

Un tragico gioco del destino ha fatto si che il pompiere Cristián Vargas San Martín, accorso sul posto con i suoi colleghi,  abbia scoperto mentre prestava i soccorsi d’ assistenza necessari, suo fratello suo cognato e suo nipote tra le vittime dell’incidente.

Una tragicha immagine dell'incidente. Fonte foto: http://www.emol.com



Le foto dell’incidente



 Abbonati Gratuitamente

Articoli Recenti

Condividi

Articolo scritto da:

Valia ama Cuba che è la sua terra di orignine, le sue tradizioni, il suo passato... " Questo sito per me è un ponte che collega la mia stanza alla mia amata Cuba..."Valia per ThisIsCuba è anche un'importante aiuto per le traduzioni in Spagnolo.

(1) Reader Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *