Condivisione

Tra i vari propositi della redazione, una delle  pietre fondanti di questo sito è la condivisione. Condividere per cercare di costruire assieme una vera e democratica informazione, mantenendo e soprattutto traendo tutti i benefici che lo  spirito libero della biodiversità informativa di  internet, oggi giorno ci offre. This is Cuba vuole anche  con l’aiuto dei suoi lettori contrastare  con dinamismo,  i media tradizionali,   denunciando il loro conformismo o le loro manipolazioni . This is Cuba non è solo informazione. This is Cuba vuole condividere anche tutti gli aspetti che ci legano in vari modi  a Cuba;  esperienze di viaggio, foto, poesie..

Se sei interessato, e vuoi condividere con noi, puoi spedire il tuo materiale a: staff@thisiscuba.net



Manda un tuo racconto a thisiscuba.net

This is cuba  grazie a voi stà raggiungendo traguardi in termini di visite considerevoli.
Nato dalla passione per l’isola cubana e con l’intento di portare una voce diversa, pacifica, this is cuba ora vuole con il vostro prezioso aiuto creare un contenitore dove raccogliere i vostri racconti le vostre esperienze le speranze sulla nostra amata isola, sotto una voce univoca: la fratellanza. Non importa la lunghezza del racconto, e neppure se scritto in italiano spagnolo o inglese quello che importa è la tua esperienza che condivisa ci può solo unire, ed allontanare lo spettro della cattiveria che gravita attorno a Cuba, che fino ad’ora non ha prodotto nessun risultato se non la sofferenza.
Se sei interessato a scrivere un racconto  mandalo a staff@thisiscuba.net.  Sarà pubblicato  al più presto.

Manda tu cuento  a thisiscuba.net

This is cuba gracias a ustedes estas alcanzando metas en términos de visitas considerables. Nacido da la pasión  por la isla cubana y con el intento de llevar una voz diferente, pacífica, this is cuba ahora quiere con vuestra preciosa ayuda crear un contenedor dónde recoger vuestros cuentos vuestras experiencias,  esperanzas, sobre nuestra querida isla, bajo una voz unívoca: hermandad. No importa el largo del cuento, y tampoco si escrito en italiano español o inglés lo que importa es tu experiencia, que compartida sólo puede unirnos, y alejar el espectro de la maldad que gravita alrededor de Cuba, que hasta hora no ha producido ningún resultado si no el sufrimiento.
Si eres interesado en escribir un cuento  énvíalo a staff@thisiscuba.net y será publicado lo más pronto posible .