Sostienici

Perché abbiamo bisogno del tuo sostegno ?

Gli intenti di Thisiscuba.net sono:

-garantire una informazione corretta, veritiera, oggettiva in grado di permettere al lettore di sviluppare una conoscenza critica sulla base di fatti comprovati.

– garantire una corretta informazione. Al momento il sito stesso fatica a sostenere tutte le spese e ancor più a trovare nuove risorse indispensabili per poi convogliarle in quel processo di lavorazione delle tante idee che porta alle tante iniziative ed opportunità che vogliamo realizzare

– sostenere l’adozione a distanza del piccolo bambino dominicano Diomedes e aiutarci ad estendere l’iniziativa ad altri bambini bisognosi nell’area del latino america e nello specifico nella Repubblica Dominicana. (INFO)

 

– permetterci di acquisire materiale finalizzato alla realizzazione di reportage, approfondimento e fotoreportage sul campo.

– appoggiare attraverso progetti diretti ed indiretti la crescita equa dell’area latino americana.

-cercare una comunicazione con gli enti governativi per appoggiare e sostenere progetti di cooperazione, collaborazione e di aiuto, laddove possibile e necessario.

– coinvolgere gli stessi popoli latini.

Questi progetti tenendo sempre conto del:

-rispetto della sovranità dei popoli latino americani, la loro storia, le loro tradizioni, i loro usi e costumi

ThisIsCuba è una realtà d’informazione che opera dal 2010, è un progetto di condivisione, in termini di sviluppo di idee, contenuti, progetti ed organizzazione.

This Is Cuba ha adottato nel 2012 il bambino dominicano Diomedes. Solo grazie a voi possiamo continuare nell’intento e adottare un altro bambino con l’Associazione SOS Italia. CLICCA QUI PER VEDERE LA PAGINA DI COLLABORAZIONE

Ciò comporta un lavoro continuo, ininterrotto e dispendioso.

Sovente, siamo costretti a limitare ed abbandonare molte idee, propositive, a causa della mancanza completa di risorse economiche, che al momento stiamo sostenendo in totale autonomia.

Lo sviluppo di ThisIsCuba è uno sviluppo che vuole badare solo all’essenziale. Guardare al sodo, all’interesse della gente, informarla e portare avanti progetti di pace, di progresso e sviluppo, che arricchiscono un popolo e non un singolo individuo.

Il nostro contributo è rigorosamente ferreo nel volere constatare come ogni centesimo del nostro lavoro non venga dissipato dall’aberrazione, dell’ingordigia o dal credo politico di qualsiasi individuo.

Per fare tutto ciò abbiamo bisogno di voi, nella misura o forma che ritenete più opportuna. Vai alla sezione apposita alla tua destra dove trovi scritto ” SOSTIENI THISISCUBA.NET” oppure basta un click QUI

Grazie.

La redazione di ThisIsCuba